Recentemente, JAECOO 7 PHEV, il primo modello PHEV di OMODA & JAECOO, ha fatto la sua apparizione alla UK Editors’ Dinner. Grazie al suo sistema Super Hybrid System (SHS), all’avanguardia a livello mondiale, ha riscosso grande successo tra i media britannici. Nell’era moderna, in cui la qualità della mobilità, l’efficienza energetica e la sostenibilità ambientale sono i principali obiettivi, JAECOO 7 PHEV offre la soluzione ideale. Grazie alla sua doppia modalità di guida, Super HEV + EV, soddisfa pienamente le esigenze degli utenti che fanno lunghi viaggi a basso consumo energetico, eliminando l’ansia da autonomia e offrendo una mobilità efficiente, ecologica e conveniente.
Super HEV per lunghi viaggi senza pensieri: potenza maggiorata ed autonomia estesa
JAECOO 7 PHEV è dotato del sistema SHS, leader a livello mondiale, che offre un’esperienza di guida paragonabile a quella di un HEV, permettendo a tutti gli amanti della guida su lunghe distanze di affrontare con facilità qualsiasi viaggio, sia esso in montagna oppure lungo un fiume, lago o mare. Grazie al motore ibrido 1.5 TDGI, JAECOO 7 PHEV raggiunge una coppia di picco di 525 Nm, valore di riferimento nella sua categoria. La risposta all’acceleratore è rapida e potente. Anche a velocità elevate, è in grado di erogare una potenza elevata in modo istantaneo, garantendo sempre un’esperienza di guida confortevole e sicura. Nel contempo, quando non si è nelle condizioni di poter ricaricare, JAECOO 7 PHEV può essere utilizzato come un normale veicolo a benzina, con un’autonomia combinata fino a 1.200 km (in condizioni WLTP), eliminando i problemi legati alle frequenti ricariche e ai rifornimenti durante le lunghe distanze e consentendo agli utenti di godersi pienamente un viaggio senza preoccupazioni. Inoltre, grazie al motore ibrido di quinta generazione 1.5 TDGI, JAECOO 7 PHEV raggiunge un consumo minimo di carburante in modalità di mantenimento della carica (Charge Sustaining fuel consumption) di 5,99 l/100 km WLTP quando la batteria è completamente scarica. Durante il test di percorrenza recentemente condotto dai media internazionali in Cina, i consumi effettivi si sono attestati addirittura a soli 3,3 l/100 km. Ciò consente agli utenti di godersi la mobilità sulle lunghe distanze apprezzando pienamente il viaggio ed il paesaggio lungo il percorso, senza limitazioni dovute all’autonomia e senza preoccupazioni economiche.
Guida fluida come un EV: spostamenti quotidiani semplificati, piacere di guida senza interruzioni
JAECOO 7 PHEV combina l’affidabilità sulle lunghe percorrenze con l’efficienza e la praticità per gli spostamenti quotidiani. Permette alle nuove élite di muoversi con facilità nel traffico cittadino, godendo dell’esperienza di guida fluida e confortevole di un veicolo elettrico. Il veicolo è dotato di un sistema propulsore Super Electric Hybrid DHT a variazione continua, appositamente progettato per l’ibrido che integra quattro tecnologie fondamentali e garantisce la continuità e la fluidità della trasmissione di potenza. Durante la guida, sia in accelerazione sia in decelerazione, ogni passaggio è fluido come la seta. In aggiunta, il controllo preciso dell’erogazione di potenza elimina contraccolpi, offrendo un’esperienza di guida in città paragonabile a quella di un veicolo elettrico puro. Inoltre, grazie alla batteria ad alte prestazioni, JAECOO 7 PHEV può raggiungere un’autonomia 100% elettrica di 90 km (in condizioni WLTP), rendendo la mobilità urbana più agevole. Una sola ricarica può coprire una settimana di spostamenti, eliminando la necessità di ricariche frequenti. Questo vantaggio di guida è stato ampiamente dimostrato durante il recente test di autonomia, durante il quale è stata raggiunta un’autonomia 100% elettrica di 125,2 km. JAECOO 7 PHEV elimina l’ansia da autonomia, consentendo agli utenti di godersi appieno l’esperienza silenziosa e fluida della guida elettrica.
JAECOO 7 PHEV, con i vantaggi sia del Super HEV che dell’EV, offre un’opzione di mobilità moderna e versatile per le nuove élite. OMODA & JAECOO è nata per le nuove energie. In futuro, il marchio continuerà a investire nelle tecnologie per le nuove energie, a concentrarsi sull’esperienza di guida degli utenti, a esportare prodotti di alta qualità e tecnologie avanzate in più regioni del mondo e a collaborare con gli utenti globali per entrare in una nuova era di mobilità più efficiente, conveniente e sostenibile.